Testimonianze

nutrizionista-enrico-veronese-recensioni-1-469x570

Storie di successo

Cosa dicono di me i pazienti

Verifica tu stesso l’efficacia del metodo grazie alle recensioni positive dei miei pazienti. A differenza di altri siti, le testimonianze sono tutte veritiere e di utenti reali ai quali potrai tu stesso scrivere per chiedere conferma.

Lorett I.
Lorett I.
11:31 17 May 22
Salve a tutti, ho 55 anni, ho iniziato il mio percorso i primi di luglio 2021, insieme a mio marito, io a differenza di lui dovevo perdere, (forse ne devo perdere ancora un po',) di KG in più, partivo da 94 e ad oggi sono 74.6, ho perso 20 kg, senza troppe restrizioni, correggendo alcune cose che poi sono diventate una routine quotidiana del nostro mangiare.
Il Dottore è stato sempre presente, in ogni mio dubbio, in ogni mio momento critico, un supporto non indifferente quando segui un percorso, specialmente se ce la metti tutta per avere risultati ottimali.
E con Lui si può, è stato attento alle mie richieste, visto che eravamo in 2 a fare ognuno il proprio percorso, ha cercato il più possibile che non ci fossero troppe differenze, anche se era molto dubbioso.
Ho trovato anche utile il fatto di fare un resoconto settimanale, così da avere suggerimenti su alcuni punti.
Mi ha seguita anche sull'attività fisica, facendomi una scheda personale, da seguire a casa, e poi quando ho potuto iscrivermi in palestra, mi ha modificato la scheda, in modo da lavorare sul mio corpo x ridarle una forma 😏.
Un percorso pazzesco, nel senso buono, senza troppi sacrifici, ma con tantissimi stimoli x non farmi mollare.
Ora mi vedo e mi sento diversa, non solo fisicamente anche mentalmente, non mi sentivo così sicura di me nel vestirmi e uscire da anni.
Il Dottore Veronese mi ha insegnato con il suo percorso a vedere il cibo da una prospettiva diversa, non come una cosa da ingurgitare senza senso in caso di noia o depressione, ma come una cosa da apprezzare x il bene della mia salute.
E x questo Dottore la ringrazio davvero.
Grazie x avermi fatto arrivare a questo risultato.

Lorena
Carturan S.
Carturan S.
08:28 12 May 22
Con il Dottor Veronese ho compreso una sostanziale verità: perdita di peso e dimagrimento non sono la stessa cosa, e che ad ogni età un percorso di dimagrimento ha ritmi differenti che vanno accettati e rispettati. Queste verità fanno la differenza nella qualità del dimagrimento. Con lui ho perso ben 12 chili, comprendendo che non è solo utile sapere cosa mangiare, ma anche come distribuire i pasti nell'arco della giornata, a partire dalla colazione. Fin da subito, con il suo metodo mi sono sentita vitale ed emergica come non mi sentivo da un bel po'. Il Dottore ha una professionalità a 360 gradi, in quanto supporta psicologicamente la persona, durante il percorso, e in ogni momento della giornata è a disposizione per qualsiasi dubbio alimentare. Un grazie anche al Dott. Boscaino, poichè grazie alla sua competenza, so esattamente quanta attività fisica fare e soprattutto cosa. Consiglio vivamente!
Francesco F.
Francesco F.
20:36 30 Mar 22
grazie al suo supporto ho perso i primi 10kg e vado fiero verso la fase finale grazie dottor veronese
Roberta M.
Roberta M.
12:41 10 Mar 22
Dott Veronese sei il mio angelo custode!!!!Grazie per avermi aiutato a raggiungere i miei obbiettivi, per esserci sempre e per tutti i tuoi consigli utili. Consigliatissimo!!!!
Elena G.
Elena G.
20:33 16 Feb 22
Nessun nutrizionista ha la bacchetta magica, il grosso del lavoro lo deve fare il paziente! Ma il metodo del Dott. Veronese è molto valido, lo ha costruito intorno alle mie abitudini, ai miei ritmi di vita tra lavoro e famiglia. Mi ha chiesto di dargli fiducia cercando di fare mie delle sane abitudini alimentari e di allenamento di cui non potrei fare più a meno. Oltre alla dieta ho ricevuto per ogni blocco di regime alimentare anche delle schede di allenamento da seguire sia a casa che in palestra. Il percorso dura un anno, sono a metà, mi sento ben seguita e motivata nei momenti in cui sono meno costante. Sono certa che i risultati saranno finalmente duraturi!
Saverio M.
Saverio M.
15:11 13 Dec 21
..Avete mai inseguito il sogno di una sana e corretta alimentazione e di essere seguiti da una persona e da un team di esperti del settore? Ecco in poche parole posso dire che il dottor Veronese è una persona molto preparata in merito e il suo metodo con la buona volontà è facilmente applicabile e consente di raggiungere obiettivi a volte inimmaginabili. Se credi in te stesso e hai voglia di migliorare o di cambiare te stesso/a contatta il dottor Veronese, rimarrai soddisfatto/a e avrai occasione anche di sviluppare la tua creatività per creare piatti unici, saporiti, in linea con i tuoi gusti e rispettando una corretta alimentazione. Inoltre essendo seguiti anche per ciò che riguarda la cura del corpo e lo sport, cosa aspetti? Scegli il Metodo Veronese, sempre disponibile disponibile con un servizio di assistenza continua.. poche semplici mosse e la soddisfazione lunga una vita. Grazie Dottor Veronese.
Cavallero L.
Cavallero L.
18:36 19 Oct 21
Il dottor Veronese mi ha ridato la vita! Sono andata da lui a dicembre 2020 ed ero veramente mal messa. Non era solo il sovrappeso ma ero fuori forma completamente, facevo una salita e dovevo fermarmi a respirare, avevo rinunciato a camminare in montagna ecc.. inoltre avevo provato tante diete da diversi professionisti ma dopo un po' mi girava la testa, mi sentivo debole e rinunciavo. Il dottore mi ha dato non solo un regime alimentare ma anche e soprattutto uno stile di vita. Ha capito che avevo un problema di picchi glicemici e con l' alimentazione giusta non solo ho perso peso, ma ho riacquistato la forma fisica di una volta. Continuo tutt' ora il percorso con lui. grazie
Pino C.
Pino C.
16:24 03 Oct 21
Io e mia moglie ci siamo decisi di affidarci al dott. Veronese all'inizio di Luglio , dopo innumerevoli diete fai da te, e , nel caso di mia moglie, che aveva un sovrappeso importante rivolgendoci anche ad alcuni dietologi con risultati non soddisfacenti. Per ciò che riguarda me più che il sovrappeso (modesto) ero interessato a capire come si può avere un'alimentazione corretta e sana da poter seguire non solo per un periodo ma per sempre. Ebbene dopo 3 mesi oltre ad essere rientrato già quasi nel peso che mi ero prefisso, col percorso che il dottor Veronese ha studiato per me ho avuto benefici strabilianti senza mai aver patito fame o frustrazioni. Ero costretto a causa della mia gastrite ad assumere farmaci ( omeprazolo , pantoprazolo, ecc.ecc ) quotidianamente da anni, ma grazie al regime alimentare del dottore dopo un paio di settimane non ne ho più avuto bisogno.
Un professionista attento ai bisogni individuali di ognuno di noi che vive una vita diversa dall'altro , e che quindi necessita di soluzioni diverse.
A noi serve solo avere costanza e applicare i suoi consigli . Sia io che mia moglie abbiamo riscoperto davvero una vita nuova che sembrava perduta. Grazie Dottor Veronese per questo splendido percorso.
Laura A.
Laura A.
05:08 21 Sep 21
Dopo l’operazione di endometriosi e le pillole ormonali ero diventata una palla. La mia pancia era sempre gonfissima così mi sono regalata il percorso con il dott. Veronese. È stata la scelta migliore che potessi fare. Il dottore e il suo staff sono gentilissimi è sempre disponibili, qualsiasi problema basta inviare un messaggio e rispondono in tempo. Mi ha insegnato a nutrirmi bene, a scegliere la spesa giusta e a fare gli esercizi giusti per me, non ho mai patito la fame. Ottimo dottore lo consiglio!
Paolo T.
Paolo T.
14:03 20 Sep 21
Ho 66 anni, in pochi mesi, con impegno ma senza grandi sacrifici, grazie alla professionalità ed all'aiuto del dott. Veronese, sono ritornato in buona forma fisica.
Consiglio vivamente a tutti di rivolgersi a lui, è competente e disponibile.
Grazie di tutto dott. Veronese.

Paolo Tirelli
Andrea M.
Andrea M.
18:03 14 Sep 21
Ringrazio di cuore il dottor Veronese che mi ha guidato e mi guida ancora nel mio percorso. È davvero un punto di riferimento importante per chiunque voglia stare bene fisicamente o dimagrire. Inoltre anche dal punto di vista umano è davvero fantastico, sempre allegro, sorridente e disponibile. Dottore, la parola grazie non si avvicina neanche lontanamente al sentimento che vorrei esprimerle. Lei è un arcobaleno umano. GRAZIE davvero
Enrico F.
Enrico F.
10:02 08 Sep 21
7 mesi fa iniziavo un percorso con il Dr Veronese che oggi mi ha portato ad un cambiamento eccezionale! Il mio rapporto con il cibo non è mai stato così in sintonia…oltre ad essere in ottima forma, sto bene con me stesso e finalmente conduco uno stile di vita sano sotto tutti i punti di vista. Oggi questo “cambiamento” fa parte del mio quotidiano senza dover fare rinunce ma pensando sempre e solo a ciò che mi fa stare bene!! Ringrazio il Dr Veronese ed il suo collaboratore Dr Boscarino perché insieme abbiamo raggiunto tutti gli obbiettivi condivisi!
Iolanda G.
Iolanda G.
09:46 01 Sep 21
Grazie dottore! non avrei mai pensato a 65 anni di perdere peso senza far fatica!
Ho perso 10 kg in 2 mesi!
Sono veramente soddisfatta!
Grazie Ancora!
Manuela F.
Manuela F.
11:58 10 May 21
Grande professionalità e disponibilità
Ho deciso di farmi seguire dal Dottor Enrico Veronese,su consiglio di un amica,che non ringrazierò mai abbastanza.
Nel primo modulo,ho perso 10 kg,senza praticamente accorgermene,e questo perché il Dottore ha creato un piano alimentare studiato appositamente per me,tenendo conto delle mie necessità e priorità.
sono felicissima xchè mi sento davvero bene.
Il fatto poi ,di aggiornare settimanalmente il Dottore, e d aver quindi un contatto diretto con lui,rende il tutto ancora più semplice.
Lo consiglio vivamente a tutti coloro che hanno bisogno di cambiare stile d vita!!!
Grazie Dottore!!
Nadia C.
Nadia C.
20:52 13 Apr 21
Sono seguita dal Dott Veronese da fine dicembre e ad oggi ho perso circa 10kg. Quello che secondo me fa la differenza è la possibilità di avere sempre un contatto diretto con il Dottore per qualsiasi dubbio, oltre che al check up settimanale. Questo mi aiuta a tenere la motivazione alta e a non perdermi in per strada.
Oltre alla dieta, il Dottor Veronese vi dà la possibilità di seguire una scheda allenamento, devo dire che per la prima volta riesco ad essere costante senza annoiarmi!
Morena S.
Morena S.
14:14 26 Mar 21
Dopo il parto, l’allattamento, il lockdown, il lavoro da casa sempre seduta....beh diciamo che iniziavo a non piacermi più. Ho deciso di mettermi nelle mani di Enrico...dopo solo due mesi ho raggiunto un sacco di ottimi risultati! E vi assicuro che non sono bravissima in costanza e sacrificio 🙂ma devo dire che il programma che mi ha creato è perfetto e non solo mi fa perdere peso e mi fa tornare in forma, ma mi fa piacere di nuovo ogni volta che mi guardo allo specchio. E chissà tra qualche mese quando avrò finito il programma 🤩Insomma lo consiglio assolutamente!
Alessandro M.
Alessandro M.
17:41 15 Mar 21
Grandissimo professionista!!! Molto gentile e disponibile!!
Sto perdendo i chili in eccesso senza sentire nemmeno un sintomo di fame!! Spettacolo!! Consiglio vivamente!!
Stefano De F.
Stefano De F.
20:09 08 Mar 21
Oggi ho effettuato la seconda visita dopo 7 settimane di cura, ho perso 10 kg e mi sento veramente molto bene. Ho 50 anni e sto riprogrammando il mio modo di mangiare, faccio movimento e ammetto che per la prima volta nella mia vita riesco ad affrontare una dieta senza patire troppo la fame.
Ottimo lavoro Dott. Veronese
Edoardo M.
Edoardo M.
18:12 18 Feb 21
Ho perso circa 10 kg in pochi mesi, senza fatica e senso di "sacrificio". Il Dottor Veronese e il suo staff propongono un percorso sia a livello nutrizionale che di lavoro fisico, calato sulle proprie esigenze. Consigliatissimo.
Elena C.
Elena C.
22:40 17 Dec 20
Il dott.Veronese è preparato sia sul piano alimentare che su quello sportivo. Con lui ho intrapreso un percorso su consiglio di un'amica ed è riuscito dove tanti altri avevano fallito. Essere seguiti settimanalmente ed avere sempre qualcuno a disposizione per qualsiasi dubbio od incertezza non è da poco. Lo consiglierei a tutti!!
Samuel P.
Samuel P.
13:46 18 Nov 20
in un mese e mezzo sono riuscito a perdere 6 kg senza problemi grazie ai suggerimenti del dottor veronese
sempre disponibile per consigliare gli alimenti più opportuni da consumare
Paolo A.
Paolo A.
09:17 18 Nov 20
Era da tempo che volevo seguire un regime alimentare più corretto ma non sapevo a chi rivolgermi poi durante il primo Lockdown ho visto su Facebook il video del Dottor veronese e mi sono convinto ad andare da lui devo dire che è una persona molto competente e seria mi ha aiutato a perdere peso e con un allenamento fisico programmato a sentirmi molto meglio con me stesso .
Nicoletta B.
Nicoletta B.
15:56 29 Sep 20
Cercando un nutrizionista che mi aiutasse a perdere i chili di troppo accumulati con le gravidanze mi sono imbattuta nel dottor Veronese e ho fatto un'ottima scelta. In qualche modo mi ha cambiato la prospettiva sul cibo ed è riuscito a far diventare parte della mia quotidianità un allenamento seppur leggero ma costante. Non ho perso tanto in termini di peso, ma di centimetri ne ho buttati giù tanti. Ci sono stati momenti di apparente stallo ma la presenza costante del dottore mi ha permesso di non mollare. sono poco oltre la metà del programma e sono già molto soddisfatta. Non ho mai patito la fame, mi sono concessa delle vacanze senza pensieri, in cui ho solo applicato le regole che mi ha insegnato il dottore finora, senza rinunciare a niente.
Non posso che consigliarlo ad occhi chiusi.
Lorenzo G.
Lorenzo G.
10:06 18 Sep 20
Grande professionista, consiglio per chi voglia perdere peso senza patire la fame! Grazie Enrico!
Daniele S.
Daniele S.
10:34 16 Sep 20
Io all'inizio di giugno ho visto il vedeo... sono andato alla visita col dottore.. si è parlato.. raccontato.. della mia vita un po sbandata e dei miei problemi.. alla fine del colloquio mi ha dato "una dieta" e una serie di esercizi da fare..!
Io la prima settimana ho "studiato" ho cercato di capire la dieta.. le grammature!
Il 26 giugno ho iniziato la diete seriamente. pesandomi.. e sono pertico con 153.4 kg.. e in giro di poco meno di un mese ho perso quasi 10 kg e senza sentire fame!
Ora è vero che ho rallentato un po.. ma quel mezzo chilo.. quel chilo pieno.. lo perdo sempre!
Ad oggi dai 153.4 che ero.. sono arrivato a 137.2
Ivana C.
Ivana C.
11:49 11 Sep 20
consiglio il dott Veronese perché e serio preparato e coscienzioso. È sempre stato disponibile quando ho avuto bisogno e sono riuscita a dimagrire senza avere fame. Grazie doc!!
Max L.
Max L.
10:49 05 Aug 20
Prime 6 settimane di programma terminate,-7kg sulla bilancia! Sono molto soddisfatto fino adesso dell’esperienza col dottor Veronese, persona molto diretta e con la quale ci si puo’ confrontare apertamente su vari temi riguardanti l’alimentaziome e l’allenamento.La dieta si basa mediamente su 5 pasti giornalieri e devo dire che non si avverte praticamente mai la fame. Positive anche le sensazioni di benessere psico-fisico generale che si avvertono dopo 7-10gg dall’inizio del programma! Considerata anche la sua esperienza come atleta lo consiglio anche a chi intende affrontare un programma di crescita muscolare e non solo a chi vuole strettamente dimagrire.
Marcello B.
Marcello B.
21:13 02 Aug 20
Ho iniziato il mio percorso con il Dott. Veronese un mese e mezzo fa' ed ho già perso 6 kg. Sono estremamente soddisfatto non soltanto del risultato, ma mi sento veramente appagato in quanto non ho subito alcuna restrizione ( mangio più di quanto mangiassi prima), non ho mai patito la fame e la mia dieta è molto variegata, frutta, verdura, pasta, pane, carne e pesce. Il tutto ovviamente distribuito in varie fasce orarie, ma scusate se è poco ! Il dottore è un uomo estremamente disponibile, cordiale, simpatico e molto preparato. Lo ringrazio infinitamente ( ho fatto altre diete in passato ma ho sempre patito la mancanza di varietà di alimenti ) e lo consiglio vivamente a tutti ! Ringrazio anche il suo collaboratore, il Dott. Boscarino, sempre presente, cordiale e professionale
Francesco S.
Francesco S.
18:12 01 Jul 20
Consiglio vivamente il dott.Enrico Veronese, tempo fa prima di affidarmi a lui ero messo non bene tra peso e patologia ( diabete ) con il passare di solo un mese ne due settimane ho perso quasi 10 chili migliorando la mia patologia sotto ogni punto di vista, ho ridotto le dosi di insulina dell'80%. la strada è ancora lunga ma fiero di essermi affidato alle sue mani
Salvatore T.
Salvatore T.
13:07 16 Jun 20
Sono in cura dal dott Veronese da un mese circa...professionista coscienzioso...preparato e di alto livello. In 3 settimane ho già perso 3,5 kg con un regime alimentare che non mi fa assolutamente soffrire. Consiglio vivamente il collega sia a chi ha problemi di peso e sia chi vuole semplicemente aderire ad un regime alimentare sano.
Donatella R.
Donatella R.
10:42 10 Jun 20
Sono molto soddisfatta del tipo di approccio alla dieta, non è il classico regime che ho trovato nelle passate esperienze, ma cucito esattamente sulla mia vita quotidiana. Estremamente semplice e flessibile, certo ci sono delle rinunce ai peccati di gola, ma il sistema è fatto per capire quando vale la pena mangiare qualcosa per gratificarsi senza sentirsi in colpa. Lo consiglio vivamente!
Gianluca P.
Gianluca P.
15:34 26 May 20
Cosa dire tutto e nato da aver conosciuto la sua linea di ottimi integratori che consiglio, dopo qualche tempo ho avuto l'opportunità di conoscere il dott veronese che già mi dava dei consigli e delle innovazioni da una prospettiva che io pensavo non potesse dare un risultato ottimale perché sono stato sempre impostato da quelle diete rigide e da sacrifici che portavano anche a livello psicologico un vero e proprio trauma ... Allora ho deciso di fare una sfida con me stesso e di provare ... Cosa sta accadendo ad oggi ? innanzitutto oggi sono contentissimo di essermi affidato a veronese perché tutto quello che pensavo potesse farmi male al fine dell'obbiettivo di rimodulazione della densità corporea e a livello di prestazioni fisiche come la frutta mi ha fatto scoprire che e solo una fissazione e che non pregiudica nulla .... mi ha fatto scoprire che l'obbiettivo non e per un mese ma e per la vita ... oltretutto dandomi di più risultati che con diete sacrificanti.... oltretutto ho scoperto che se fai delle diete troppo restrittive il corpo rema al contrario e non va a favore del risultato .... quindi lo consiglio vivamente perché e un ottimo dottore
Stefano U.
Stefano U.
18:50 04 May 20
Disponibile e preparato, sportivo e professionale. Con il dottore ho intrapreso un programma di dimagrimento serio e risolutivo che mi ha portato a risultati inaspettati. Il piano integrato alimentare, sportivo e motivazionale mi ha consentito di vivere meglio anche il periodo di isolamento da quarantena, grazie dottore.
Mirella D.
Mirella D.
13:02 29 Mar 20
Non pensavo che un professionista di fama nazionale fosse così alla mano, gentile e disponibile. Ho richiesto un colloquio e mi ha immediatamente chiamato spiegandomi lui stesso tutto il percorso che saremmo andati a fare. Sono rimasta veramente stupita in positivo per la professionalità e per la cortesia.
Giuseppe A.
Giuseppe A.
10:26 27 Mar 20
È un mese che che frequento Dott. Veronese e Dott. Boscarino, esperienza assolutamente positiva, praticamente sempre reperibili per ogni esigenza.
Notevoli le loro conoscenze e la serietà nel settore e nell'interfacciarsi con il paziente.
Giulia F.
Giulia F.
12:02 05 Mar 20
Lo consiglio a tutti, perché oltre a prescrivere una dieta, dove si mangiano fino a sei pasti al giorno, è attento alle esigenze sul piano del gusto personale, alle patologie del singolo, e valuta anche il piano psicologico.
Pina C.
Pina C.
10:11 02 Mar 20
Sono riuscita a perdere 10 kg, non ho fame e mi sento piena di energia!
Grazie dottore!
Sara P.
Sara P.
20:53 25 Feb 20
Ho trovato in lui una persona molto preparata che mi ha dato la giusta motivazione per raggiungere il mio obiettivo. Sono riuscita a ottenere i risultati che il dott. Veronese mi aveva prospettato alla prima visita senza troppe rinunce...perché come lui sostiene "la dieta deve essere uno stile di vita, non una restrizione"! Per me è così!
Giuseppe M.
Giuseppe M.
13:26 10 Feb 20
Consigliatissimo. Ho 20 anni, ero 1.80 per 57 kg prima di andare dal dottore Veronese. Negli anni precedenti ho provato in tutti i modi ad aumentare di peso, mangiando tanto, andando in palestra. Ma c’era qualcosa che non andava, soprattutto perché il mio intestino non reggeva. In più avevo preso un virus molto distruttivo per la flora intestinale, il clostridium difficile, che mi ha reso le cose ancora più complicate: non solo non riuscivo a prendere peso, ma avevo sempre la diarrea e questo mi intaccava la mia vita sociale. Alla prima visita ho spiegato tutto al dottore e mi ha saputo aiutare con una cura di fermenti e una dieta sana. Andando avanti ho curato il mio intestino e ho preso quei kili che tanto cercavo. Ora sono sempre 1.80 ma peso 65kg e con uno stomaco finalmente sano.
Tigre P.
Tigre P.
16:13 23 Jan 20
Serio ,competente e professionale in ambito nutrizione e fitness, dopo anni di inattività è riuscito a rimettermi in forma. Grande. grazie
Federica T.
Federica T.
08:50 13 Apr 19
Professionalità, competenza, disponibilità e cordialità.
Un bel percorso costruito in base alle proprie esigenze.
Grande doct #EnricoVeronese
Paola N.
Paola N.
12:37 28 Mar 19
Un bel percorso quello che ho fatto con il Dott. Veronese, lui è brillante, chiaro e molto disponibile.
Associare una dieta al percorso in palestra tutto da lui redatto mi è piaciuto molto!
Consiglio assolutamente!
Biagio E.
Biagio E.
15:35 12 Mar 19
Daniele E.
Daniele E.
09:14 05 Feb 19
Persona Competente, Professionale, sa motivare le persone , ci sa fare come prenderle e capire anche nel lato umano, Biologo , Nutrizionista e Fitness Advisors Completo!!! Grande Curriculum ed esperienza nel campo! Una persona a 360 gradi nel suo ramo che sa cosa deve fare per farti tornare in forma.
Enrica Maria O.
Enrica Maria O.
15:40 29 Jan 19
Preparato,chiaro,gentile,diretto.
Carica di energia positiva!
Caterina S.
Caterina S.
07:15 20 Oct 18
Grazie al dott. Veronese ho capito che per rimettersi in forma non è necessario seguire diete drastiche, anzi! Seguendo la sua dieta ho soprattutto imparato a mangiare meglio e ho notato notevoli miglioramenti non solo a livello fisico ma anche per quanto riguarda la qualità del sonno. Ultimo ma non meno importante ho anche riscoperto la voglia di praticare sport e allenarmi!
Vivamente consigliato!
Luca Cuggi F.
Luca Cuggi F.
10:25 17 Jul 18
I primi risultati dopo anni di palestra, un professionista che segue sul serio
Domenico T.
Domenico T.
16:22 28 Jun 18
il top ��
Andrea D.
Andrea D.
11:58 20 Feb 18
Ho intrapreso un percorso con il dottor Veronese e mi sono trovato molto bene, dandomi delle soluzioni nutrizionali grandiose per un miglior stile di vita!
Luca S.
Luca S.
09:23 05 Feb 18
Faccio palestra e non riuscivo ad aumentare di peso.
Ho seguito tante diete ma senza successo.
Mentre invece con il Dottor Veronese, grazie alla sua professionalità e disponibilità sono riuscito ad avere i primi veri risultati.

Consigliatissimo.
Michele G.
Michele G.
20:57 24 Jan 18
Ho iniziato a ottobre un programma alimentare con il dott Enrico Veronese che con la dieta e alcuni preziosi consigli è riuscito a mettere ordine nelle mie giornate frenetiche e i risultati stanno arrivando anche in termini di qualità della vita stessa....e ho perso già una taglia! Un grande!!

Devo dire che neanche io lo pensavo possibile ma da quando seguo la dieta del dott Veronese riesco anche a riposare meglio e ho più energie
Franco G.
Franco G.
20:30 24 Jan 18
ho intrapreso il percorso con il dott Veronese per un problema di stress e insonnia e ora grazie ad un cambiamento graduale del mio stile di vita , finalmente dormo meglio , mi alzo più attivo, e sono meno nervoso. Grazie dottore!! ps. anche da parte della mia ragazza
Stefano R.
Stefano R.
08:22 13 Oct 17
Daniele B.
Daniele B.
16:14 12 Oct 17
js_loader